TOUR DELLA CAMPANIA

TOUR DELLA CAMPANIA
ERCOLANO, SALERNO, COSTIERA AMALFITANA, REGGIA DI CASERTA

18-20 SETTEMBRE * 16-18 OTTOBRE 2020

Venerdi: ERCOLANO
Incontro dei signori partecipanti e partenza per la Campania prevedendo una breve sosta di ristoro per la prima colazione. Pranzo libero. Arrivo a Ercolano, incontro con la guida per la visita degli scavi archeologici della citta romana, fondata secondo la leggenda da Ercole e distrutta dall’ eruzione del Vesuvio nel 79, oggi patrimonio dell’ umanita dell’unesco.Al termine trasferimento a Salerno, incontro con la guida e visita della città, trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, Cena e pernottamento.

Sabato: COSTIERA AMALFITANA
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza con navette private per la Costiera Amalfitana, via Castell’Ammare e Sorrento arriveremo a Positano famosa per le sue casette bianche a strapiombo sul mare ed i suoi paesaggi mozzafiato. Proseguimento per Amalfi, la più antica repubblica marinara d’Italia famosa in tutto il mondo per la splendida Cattedrale. Pranzo libero. La giornata proseguirà con la visita di Ravello. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Domenica: CASERTA
Prima colazione in hotel e partenza per Caserta. Incontro con la guida per la visita della Reggia o Palazzo Reale: dimora storica appartenente alla Casa Reale dei Borbone, fu voluta dal Re di Napoli, Carlo di Borbone, per competere con la Reggia di Versailles è la più grande residenza reale del mondo, proclamata patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, circondata da un vasto parco nel quale si individuano due settori, il giardino all’italiana ed il giardino all’inglese. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro prevedendo una breve sosta di ristoro lungo il percorso.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 445,00 minimo 25 partecipanti
Supplemento singola: Euro 50,00 (su richiesta)
Assicurazione annullamento sanitaria obbligatoria: Euro 25,00
(possibilità di integrare l’assicurazione annullamento e sanitaria con una polizza che copre in caso di epidemie, pandemie, terremoti, catastrofi naturali, copertura per maggiori costi in caso di prolungamento del soggiorno, per maggiori informazioni chiedere in agenzia)

PRENOTA PRIMA: SCONTO DI EURO 35,00
PER PRENOTAZIONI FINO A 60 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA
PROMOZIONE VALIDA PER I PRIMI 10 ISCRITTI

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman Gran turismo A/R, sistemazione in hotel 3 stelle sup. o 4 stelle, mezza pensione in hotel con bevande incluse (¼ di vino e ½ acqua minerale per persona), pranzo in ristorante come da programma con bevande incluse, gli ingressi così come prevista da programma, navette per il trasferimento in centro a/r per Positano e per il tour della Costiera Amalfitana, assicurazione sanitaria h24, nostra accompagnatrice.

LA QUOTA NON COMPRENDE: gli extra di carattere personale, la tassa di soggiorno, se prevista, tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.

Condizioni di penale in caso di annullamento da parte del cliente: dalla prenotazione a 30 giorni prima data partenza 10%, da 29 a 15 giorni prima data partenza 30%, da 14 a 7 giorni prima data partenza 50%, da 6 giorni a 4 giorni prima data partenza 75%, oltre tale data 100%

L’ORDINE DELLE VISITE, PER MOTIVI TECNICI, POTREBBE ESSERE INVERTITA
SENZA VARIARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA

scarica il programma dettagliato cliccando qui sotto!
TOUR CAMPANIA SETT OTT 2020

Print Friendly

I commenti sono chiusi