PIANOSA

Una giornata a
ISOLA DI PIANOSA
Sabato 1 Agosto 2020

Incontro dei Signori partecipanti a Arcidosso e Grosseto agli orari stabiliti e partenza per Piombino. Imbarco sulla motonave Aquavision e alle ore 8.30 inizio navigazione costeggiando l’Isola d’Elba; arrivo a Pianosa previsto per le ore 11.00. Avremo sei ore a disposizione per visitare questa splendida isola dove regna la natura essendo parco naturale protetto. Possibilità di escursione facoltative in loco accompagnati dalle guide del parco quali: trekking naturalistico a piedi, tour in minibus, tour in mountain bike, tour in carrozza con i cavalli, visita del borgo disabitato e le catacombe, oppure relax a Cala Giovanna, spiaggia di sabbia bianca davanti a acque cristalline e un’infinità di pesci dove è consentita liberamente la balneazione.
Alle ore 17.00 partenza della motonave per il rientro a Piombino; arrivo alle ore 19,30 e proseguimento in pullman per i luoghi di partenza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
Adulti:
Da Grosseto: Euro 79,00
Da Arcidosso: Euro 86,00
Sconto bambini 4 – 12 anni (13 non compiuti): euro 14,00
Bambini 0 – 3 anni (4 non compiuti): GRATIS (numero limitato)

La quota comprende: trasferimento andata e ritorno in pullman per Piombino, minicrociera a Pianosa con motonave Aquavision, biglietto di ingresso al Parco Nazionale di Pianosa, assistenza di un nostro accompagnatore.
La quota non comprende: escursioni facoltative, tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

Per il pranzo: coloro che si sono organizzati con il pranzo al sacco troveranno a cala Giovanna una pineta con piccola area attrezzata.
Il servizio ristorante è semplice ma ben funzionante: le proposte vanno da un semplice panino ad un primo o secondo piatto, acqua e vino sfuso.

L’effettuazione del programma è subordinato alle buone condizioni metereologiche.

scarica il programma in pdf:
1gg PIANOSA 1 Ago 2020

Print Friendly

I commenti sono chiusi