MADONNA DI CAMPIGLIO

MADONNA DI CAMPIGLIO
Partenze confermate
30 Agosto – 6 Settembre

1° Giorno
Partenza in pullman GT da Firenze per Madonna di Campiglio, elegante stazione di villeggiatura posta in una conca fra il massiccio dell’Adamello e le cime delle Dolomiti di Brenta. Pranzo libero durante il percorso ed arrivo nel pomeriggio. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° Giorno
Dopo la prima colazione escursione a Ponte di Legno, importante località turistica alpina. Breve sosta al Passo del Tonale ai piedi del ghiacciaio Preséna. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno
Pensione completa in hotel. Mattinata escursione a Malè vivace stazione turistica centro principale della Val di Sole, collegata con tutti i centri della valle. Possibilità di visita al Museo della Civiltà Solandra, dove sono riprodotti i principali momenti di vita, principalmente legati all’agricoltura, alla lavorazione del latte e del legname. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento.

4° Giorno
Pensione completa in hotel. Mattina dedicata all’escursione a Pinzolo dove si tiene un grande mercato settimanale. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento.

5° Giorno
Dopo la prima colazione salita in funivia (biglietto non incluso) al rifugio FIAT dello Spinale per ammirare le vette del Gruppo del Brenta, dell’Adamello e del Cevedale. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

6° Giorno
Pensione completa in hotel. Mattinata libera. Nel pomeriggio escursione alla selvaggia Val di Rabbi. Laterale alla Val di Sole, mantiene la fisionomia selvaggia di altri tempi. Notevole il complesso delle Terme che affidano la loro rinomanza alle proprietà curative dell’acqua sfruttata fin dal secolo XVII. Alle spalle del centro termale funziona ancora una settecentesca “sega veneziana”. Cena caratteristica della tradizione locale. Pernottamento in hotel

7° Giorno
Prima colazione e passeggiata nel Parco Naturale Adamello-Brenta fino alle piccole Cascate di Vallesinella in un contesto naturale unico. Pranzo. Pomeriggio possibilità di salire in funivia al Rifugio Pradalago per arrivare ai Laghetti sotto il Monte Nambino. Cena e pernottamento in hotel.

8° Giorno
Prima colazione e mattinata libera per attività individuali. Pranzo e partenza per il rientro in sede con arrivo previsto in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE – PARTENZE CONFERMATE
30 Agosto – 6 Settembre: Euro 650,00
Supplemento singola: euro 175,00 (disponibilità limitata)
Possibilità di trasferimento per/da Firenze

La quota comprende: viaggio in pullman GT, trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo, bevande ai pasti, sistemazione in hotel 4 stelle centrale (incluso di: piscina, sauna idromassaggio solarium, sala TV, ampia terrazza con vista sul lago), le escursioni previste, accompagnatore Cosmotours, assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: mance, ingressi, tassa di soggiorno e tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende:

Condizioni di annullamento come da catalogo “VIAGGI ESTATE 2020” operatore Cosmotours

scarica il programma in pdf:
MADONNA DI CAMPIGLIO

Print Friendly

I commenti sono chiusi