Mamma Mia!

ROMA - TEATRO SISTINA
Domenica, 10 Dicembre 2017

MAMMA MIA!

Arriva a Natale al Teatro Sistina l’attesissimo “Mamma mia!”, la più celebre commedia musicale degli anni 2000 che ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli ABBA, in una versione nuova di zecca per la prima volta realizzata da una grande Produzione tutta italiana. Adattato e diretto da Massimo Romeo Piparo, prodotto dalla PeepArrow Entertainment, il musical sarà interpretato da Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz con Sabrina Marciano. Per il pubblico divertimento e romanticismo saranno assicurati, in uno spettacolo con la musica dal vivo della grande orchestra del Maestro Emanuele Friello e da strabilianti effetti scenici che lascerà addosso il calore dell’estate e il profumo del mare.

Programma:
Partenza al mattino per Roma con sosta per la prima colazione lungo il percorso. Arrivo intorno alle ore 12.00 in via Ludovisi. Tempo a disposizione per pranzo libero e visite individuali del centro città, shoppping natalizio.
Alle ore 16.30 incontro di fronte al Teatro Sistina per consegna biglietti. Inizio spettacolo ore 17.00. Al termine partenza per il rientro.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: EURO 110,00 minimo 30 partecipanti

La quota comprende: viaggio in pullman GT, tassa di ingresso in città, biglietto per lo spettacolo con sistemazione in POLTRONISSIME SECONDO SETTORE, nostro accompagnatore.
La quota non comprende: le spese personali e tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.

Print Friendly

I commenti sono chiusi