Capodanno in Riviera

CAPODANNO IN RIVIERA
Cenone e Veglione in balera
30 dicembre 2017 - 1 gennaio 2018

Sabato 30/12:
Incontro dei sig.ri partecipanti al mattino e partenza per Urbino, pranzo libero in città, incontro con la guida e visita ad uno dei borghi più belli d’Italia, una continua scoperta di splendidi scorci e panorami tra gli itinerari nel Montefeltro. Il Palazzo Ducale è la principale attrazione turistica della città, voluto da Federico da Montefeltro, il duca che qui creò un’isola felice del Rinascimento. Tra le cose da non perdere c’è l’alcova di Federico da Montefeltro, una piccolissima stanza di legno intagliato veramente interessante. A Urbino è nato Raffaello Sanzio (conosciuto come Raffaello). Qui si trova la casa natale del famoso pittore, nel cuore del centro storico della città. Nel tardo pomeriggio proseguimento per Rimini, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

Domenica 31/12:
Ricca prima colazione a buffet, giornata a disposizione per attività individuali o per dedicarsi al proprio benessere, in hotel è incluso l’ingresso al centro benessere con utilizzo di sauna, bagno turco, doccia emozionale e piscina coperta (aperto dalle 15.00 alle 21.00 solo per i maggiori di anni 15), per l’ora di cena trasferimento in balera per il cenone con orchestra con musica dal vivo.

FELICE 2018 !!!!

Lunedi 01/01:
Prima colazione prolungata in hotel. Mattina a disposizione e nel primo pomeriggio partenza per Sant’Arcangelo di Romagna visita libera di questo antico borgo medievale a 13 km dalle spiagge di Rimini Nord, dalla forte identità romagnola conosciuto per la bellezza architettonica fatta di nobili palazzi, case borghigiane, vicoli e piazzette che le hanno conferito il titolo di Città d’Arte, al termine partenza per il rientro prevedendo una breve sosta di ristoro lungo il percorso.

Quota di partecipazione € 395,00 minimo 30 partecipanti
Supplemento singola su richiesta disponibilità limitata
Assicurazione annullamento € 20,00 (facoltativa)

La quota comprende: viaggio in pullman gran turismo, sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie, trattamento di una mezza pensione con bevande incluse, un pernottamento più prima colazione con ricco buffet dolce e salato, utilizzo della Spa in hotel, cenone con orchestra e musica dal vivo in balera il 31 dicembre, visita guidata della città di Urbino, accompagnatore dell’agenzia, assicurazione sanitaria h24.
La quota non comprende: gli ingressi, eventuale tassa di soggiorno, se prevista, tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.

Print Friendly

I commenti sono chiusi